Doppio bollino di qualità da Fraunhofer IML

Dopo la certificazione sul TMS, anche On.Plant/WMS ha ricevuto l’OK per entrare a far parte del database Warehouse Logistics

Onit bissa il successo già ottenuto con On.Plant/TMS e entra tra i fornitori del Warehouse Logistics anche con il proprio WMS.

Le aziende che ricercano soluzioni in grado di migliorare le attività di magazzino, da oggi troveranno anche On.Plant/WMS nella selezione di prodotti “approvati” e proposti sul portale curato da Fraunhofer IML: istituto facente parte della più grande organizzazione di ricerca in Europa.

Così come per il precedente, anche questo traguardo è stato raggiunto grazie al supporto di Induvation Italia, realtà che si è occupata di condurre un “audit oggettivo" e ha messo a confronto il prodotto di Onit con quelli di altri fornitori.

Un bollino di qualità, quello rilasciato da Fraunhofer IML, che dimostra ancora una volta come Onit possegga tutte le qualità e le competenze necessarie a fare la differenza sul mercato internazionale.

Categoria Corporate
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Matteo

Matteo

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti