L’ASL di Frosinone ha scelto Onit per il proprio SIG

L’obiettivo è di realizzare un progetto innovativo per il costante e tempestivo monitoraggio dell’attività e della performance aziendale.

Onit è orgogliosa di annoverare l’ASL di Frosinone fra le realtà che utilizzano le sue soluzioni di Business Intelligence come valido supporto nelle scelte strategiche aziendali.

L’ASL ha infatti scelto di affidarsi a Onit per strutturare il proprio Sistema Informativo di Governo (SIG), progetto di Data Warehouse che le consentirà di disporre di strumenti innovativi per il costante e tempestivo monitoraggio dell’attività e della performance aziendale.

La puntuale analisi dei requisiti, effettuata in collaborazione con i referenti dell’ASL, ha permesso a Onit di identificare i dati di interesse e di tradurli in dashboard ad uso direzionale: strumenti che si appoggiano a Qlik e che forniscono rappresentazioni e metriche per una business intelligence "a colpo d’occhio", senza escludere però eventuali approfondimenti sui dati del singolo ricovero o prestazione ambulatoriale.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Massimo

Massimo

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti