La IT Experience si fa in tre per il Forum Risk Management 2022

Onit presente con uno stand fisico, uno virtuale e con un ruolo di partner tecnologico nel caso di studio presentato da GVM Care&Research.

Dal 22 al 25 novembre si è tenuto il Forum Risk Management, appuntamento di confronto e aggiornamento fondamentale per il mondo della Sanità. Come ogni anno Onit ha partecipato all’evento con il proprio stand fisico al quale si è aggiunto, approfittando della novità presentata da questa edizione del Forum Risk, anche uno stand virtuale. Una bella opportunità, che ha permesso a Onit di portare la IT Experience anche a coloro che non hanno potuto recarsi fisicamente alla fiera di Arezzo.

Ma non solo. Onit è stata anche presente come partner tecnologico all’interno del caso di studio dal titolo Dalla Definizione del «Data Strategy» all’Introduzione delle soluzioni applicative”, presentato da GVM Care&Research  alla sessione del forum chiamata “La sfida nella sanità digitale”. Con il loro intervento, Stefano Marzari e Nadia Zaffagnini di GVM hanno illustrato i benefici derivanti dalla Business Analytics applicata alla gestione delle strutture mediche, portando all’attenzione della platea i vantaggi derivanti dalla creazione di una piattaforma di Data Warehouse supportata dall’Intelligenza Artificiale.

Anche quest’anno il Forum Risk Management è stato un momento importante, finalizzato a esplorare lo stato della sanità di oggi e a ipotizzare quella di domani. Uno di quelli per cui valeva davvero la pena farsi in… tre!

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Massimo

Massimo

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti