L'ULSS 6 Euganea ha attivato il servizio On.SMS di Onit

L’ULSS 6 Euganea, nata il 1° gennaio scorso dall’unione delle ULSS 15, 16 e 17 della Regione del Veneto, ha attivato un sistema che favorisce e semplifica la comunicazione e le relazioni tra cittadini e azienda sanitaria.

L’ULSS 6 Euganea, nata il 1° gennaio scorso dall’unione delle ULSS 15, 16 e 17 della Regione del Veneto, ha attivato un sistema che favorisce e semplifica la comunicazione e le relazioni tra cittadini e azienda sanitaria.

Attraverso il servizio On.SMS di Onit verranno inviati 3.600 messaggi al giorno che raggiungeranno i dispositivi degli utenti cinque giorni prima dell’appuntamento fissato. Grazie a questa soluzione software l’ULSS 6 Euganea potrà gestire attraverso un’unica piattaforma l’invio automatico di promemoria. In questo modo il cittadino riceverà un avviso direttamente sul proprio cellulare con data, ora e sede dell’appuntamento.

On.SMS è, inoltre, un servizio che la Regione del Veneto ha reso disponibile a tutte le ULSS per gestire automaticamente l’invio di promemoria per gli appuntamenti delle vaccinazioni.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Flavio

Flavio

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti