On.Health effettua la release del nuovo planning multiagenda

On.Health lancia il nuovo planning multiagenda, funzione che permette all’operatore di avere sotto controllo, in un’unica schermata, la disponibilità di tutte le risorse, sia professionali che tecniche, necessarie a erogare una determinata prestazione.

Da oggi la gestione delle prenotazioni è ancora più intuitiva, rapida e efficiente.

Il nuovo planning di On.Health é il risultato di un percorso di affiancamento, ascolto e confronto con diverse strutture sanitarie sia pubbliche che private. Un dialogo continuo con i professionisti del settore che ha messo in luce la necessità di snellire ulteriormente il lavoro degli operatori delle strutture, coloro che hanno il compito di prenotare ogni giorno decine di visite, esami e cicli di intervento facendo combaciare le agende di diversi medici con la disponibilità di spazi, ambulatori e macchinari.

On.Health risponde a queste esigenze con una application nuova, molto più intuitiva e flessibile, che permette all’operatore di avere sotto controllo, in un’unica schermata, la disponibilità di tutte le risorse, sia professionali che tecniche, necessarie a erogare una determinata prestazione. È il software stesso a individuare le combinazioni migliori in cui prenotare i diversi appuntamenti e a suggerirli all’operatore, riducendo i tempi di attesa del paziente e ottimizzando l’impiego di risorse.

Una release importante, che porta On.Health a fissare un nuovo standard di qualità e usabilità per i software di gestione dedicati alle strutture mediche.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Moreno

Moreno

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti