On.Health presenta il nuovo strumento di Business Intelligence.

On.Health ha deciso di potenziare ulteriormente il proprio strumento di Business Intelligence, fornendo una feature che permette di personalizzare, in totale autonomia, la generazione dei report sull’andamento delle attività.

Ogni azienda parte dai propri dati per decidere quale strategia intraprendere in futuro. Conoscere l’andamento delle attività e interpretarlo per prendere decisioni efficaci è una necessità sentita anche delle strutture che operano in ambito sanitario, chiamate sempre di più a rispondere a standard di efficienza decisamente elevati.

Ecco perché On.Health ha deciso di potenziare ulteriormente il proprio strumento di Business Intelligence, fornendo al cliente la libertà di personalizzare, in completa autonomia, la matrice che fornisce i dati relativi a medici, pazienti, servizi erogati e tanto altro ancora.

Così come già fatto per altre funzionalità, come ad esempio l’editor di cartelle, On.Health mette a disposizione dell’utilizzatore uno strumento facilmente configurabile secondo le proprie esigenze, così da metterlo in condizione di decidere quali specifici indicatori di attività (Key Performance Indicator) intende tenere monitorati.

Con questa nuova feature, l’utilizzatore può decidere quali e quanti dati inserire nei report, modificando i parametri a piacimento e costruendo il proprio strumento di Business Intelligence personalizzato, senza necessità di alcun supporto tecnico da parte dei tecnici di On.Health.

Sempre più intuitivo, personalizzato ed efficiente: On.Health compie un ulteriore passo in avanti sul percorso di avvicinamento alle reali esigenze di chi gestisce le strutture sanitarie.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Luca

Luca

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti