Onit al Congresso Interregionale siculo-calabro SITI

Non si fermano i progetti di Onit dedicati alla sanità, che continuano a maggio con la sponsorizzazione del XXIX Congresso Interregionale siculo-calabro SITI, società scientifica di igiene e sanità pubblica, andato in scena a Messina dal 23 al 25 maggio.

Non si fermano i progetti di Onit dedicati alla sanità, che continuano a maggio con la sponsorizzazione del XXIX Congresso Interregionale siculo-calabro SITI, società scientifica di igiene e sanità pubblica, andato in scena a Messina dal 23 al 25 maggio.

Onit ha dunque presenziato al convegno come principale fornitore di software per i servizi di vaccinazione della Regione Sicilia. Tra i principali servizi innovativi, Onit ha realizzato l’APP VACCINAZIONI, messa a disposizione degli assistiti delle ASP Messina, Ragusa e a breve anche Trapani per un accesso facilitato ai servizi di vaccinazione. L’adozione di tale applicazione si innesta in un più ampio progetto che, nel marzo 2017, ha visto l’intera Regione Sicilia integrare le proprie ASP con il Cruscotto Direzionale per l’anagrafe vaccinale sviluppato anch’esso da Onit, per un efficiente e completo monitoraggio dello status epidemiologico dei pazienti.

Con la partecipazione al Congresso Interregionale siculo-calabro SITI, Onit è orgogliosa di poter dimostrare ancora una volta come le proprie tecnologie possano costituire degli importanti passi avanti nel campo della salute e del benessere del pazienti.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Matteo

Matteo

Pronto a cogliere nuove opportunità?

Ogni grande partnership inizia con una conversazione.

Contattaci