Onit e Consorzio S2A insieme al Forum Risk Management in Sanità del 2018

Anche quest’anno, Onit Group ha partecipato al 13° Forum Risk Management in Sanità che si è tenuto nei giorni 27-30 Novembre 2018 a Firenze.

Anche quest’anno, Onit Group ha partecipato al 13° Forum Risk Management in Sanità che si è tenuto nei giorni 27-30 Novembre 2018 a Firenze.

Il Forum è un’occasione importante di discussione su risultati e criticità del Sistema Sanitario Nazionale, ma anche l’occasione per riflettere e condividere i cambiamenti oggi necessari e possibili, mettendo a fuoco i bisogni di salute di tutti i cittadini.

Insieme al Consorzio S2A, di cui è partner tecnologico, Onit ha presentato il Progetto “Città in Salute” sviluppato con la collaborazione di importanti enti del territorio come l’Università di Bologna e di Ferrara e l’Istituto Scientifico Romagnolo per lo studio e la cura dei tumori (IRST).

Il progetto promuove la creazione di un nuovo modello di città in cui sia possibile vivere bene e a lungo, attraverso interventi che vogliono aumentare il benessere della popolazione e ambientale, oltre all’adozione di uno stile di vita salutare da parte di tutti.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Andrea

Andrea

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti