Onit e Regione Veneto insieme per combattere il Covid-19

Onit è orgogliosa di essere in prima linea nella battaglia contro il Covid-19 e di mettere la propria esperienza e il proprio know how al servizio dei cittadini

Onit è orgogliosa di essere in prima linea nella battaglia contro il Covid-19 e di mettere la propria esperienza e il proprio know how al servizio dei cittadini.

La Regione Veneto ha scelto Onit come partner tecnologico nell’ottica di contrastare l’epidemia di Coronavirus: la Regione ha infatti disposto l’ampliamento delle funzionalità del Sistema Informativo di Anagrafe Vaccinale regionale, già presente in Veneto e in molte regioni italiane, con l’attivazione da parte di Onit di un modulo applicativo di Sorveglianza Covid-19.

L’implementazione della nuova funzionalità permetterà a tutte le ULSS del Veneto un monitoraggio efficiente dei pazienti in isolamento fiduciario positivi al test e di tutte le persone entrate in contatto con pazienti positivi, fornendo agli operatori dei Servizi di Igiene e Sanità Pubblica uno strumento in continua evoluzione per il controllo dei casi presi a carico.

Il nuovo software sarà infatti continuamente aggiornato sulla base dell’evolversi dell’emergenza e si integrerà con tutti i sistemi informativi regionali per il controllo dei soggetti in isolamento e in automonitoraggio, al fine di provvedere ad una sorveglianza costante della situazione sanitaria regionale.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Filippo Fellini

Filippo

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti