Onit partecipa al Medit

Il 17 e 18 novembre, presso la Fiera di Vicenza, si svolgerà il Medit 2017, importante appuntamento annuale dedicato all’innovazione e allo sviluppo tecnologico nel mondo sanità.

Il 17 e 18 novembre, presso la Fiera di Vicenza, si svolgerà il Medit 2017, importante appuntamento annuale dedicato all’innovazione e allo sviluppo tecnologico nel mondo sanità.

Onit, che parteciperà anche quest’anno al Medit, ha organizzato per la mattinata di venerdì 17 novembre (ore 09.00-11.00) un importante e interessante workshop dove verranno presentati due casi applicativi di Governance e di Perfomance Management declinati sul mondo della Sanità pubblica.

L’evento, “Esperienze concrete di Governance e Performance Management nelle Aziende Sanitarie del Veneto”, sarà una bella occasione per conoscere nel dettaglio i due progetti realizzati dall’Azienda ULSS6 Euganea e dall’ Istituto Oncologico Veneto-I.R.C.C.S.

Onit sarà presente al Medit in entrambe le giornate del 17 e 18 novembre presso lo stand 22.

Per maggiori info e dettagli clicca qui

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Flavio Dall'Ara

Flavio

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti