Onit sponsorizza il congresso “Dal PNRR alle vaccinazioni” di Taormina

Una due giorni dedicata agli specialisti in Igiene e Sanità Pubblica per confrontarsi su vecchie e nuove strategie in campo vaccinale

Vedere il logo di Onit all’interno di una cornice cosi prestigiosa come il teatro greco di Taormina è un’emozione davvero unica. Ma è ciò che rappresenta quel logo ad essere davvero importante.

Onit ha infatti sponsorizzato “Dal PNRR alle vaccinazioni: vecchie e nuove strategie di prevenzione”, il V Congresso di Taormina tenutosi il 26 e il 27 maggio sotto la guida del professor Raffaele Squeri, Responsabile Scientifico dell’evento.

Decine di specialisti in Igiene e Sanità Pubblica si sono riuniti tra Messina e Taormina per una due giorni all’insegna della formazione multidisciplinare e del confronto su temi come vaccinazioni, cambiamenti climatici e salute.

Una sponsorizzazione che rinsalda ancora di più il legame che collega Onit e la Sicilia in materia di vaccinazioni.

Da 2014, infatti, la software house romagnola è fornitore per la Regione Sicilia del Cruscotto di Anagrafe Vaccinale Informatizzata e, per diverse ASL provinciali (tra cui quella di Messina), di soluzioni software per la gestione delle vaccinazioni a proposta attiva e su richiesta degli assistiti.

 

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Flavio

Flavio

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti