Onit vince la gara per la gestione del CUP nella provincia di Messina

Onit si è aggiudicata la gara per l’affidamento del Servizio di Gestione del Centro Unificato di Prenotazione Telefonico Provinciale (CUP) per il consorzio A.O. Papardo, IRCCS “Bonino Pulejo” e A.S.P. di Messina.

Onit si è aggiudicata la gara per l’affidamento del Servizio di Gestione del Centro Unificato di Prenotazione Telefonico Provinciale (CUP) per il consorzio A.O. PapardoIRCCS “Bonino Pulejo” e A.S.P. di Messina.

Onit ha partecipato alla procedura come Raggruppamento Temporaneo di Imprese insieme alla Cooperativa Sociale ASSO di Cesena e, all’interno dell’RTI costituito, è partner e referente per tutte le componenti tecnologiche e informatiche.

La procedura, che prevede l’appalto del servizio di gestione CUP per i prossimi 5 anni, ha visto la partecipazione di altre realtà del settore con proposte competitive.

Siamo molto fieri del risultato raggiunto grazie all’alto livello dell’offerta presentata: con la sua proposta, Onit renderà disponibili alcuni servizi innovativi quali un App Mobile e un Portale Web a uso del cittadino per la prenotazione multicanale online.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Moreno

Moreno

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti