Una partnership che si consolida di anno in anno, quella tra Onit e REPA The Spare Parts Group, leader europeo nella distribuzione di parti di ricambio per cucine professionali, bar, distributori automatici ed elettrodomestici.
Dopo aver fornito per alcuni stabilimenti del gruppo il WMS dedicato alla logistica, ora Onit porta la propria IT Experience a supporto del processo di automatizzazione delle spedizioni di LF Spa, entity italiana di REPA Group. Questo grazie al software Courier della piattaforma On.Plant, soluzione che permette di gestire a 360 gradi la comunicazione con i differenti portali dei corrieri, facilitando e tracciando il processo di spedizione.
Infatti, Courier semplifica la comunicazione con i diversi corrieri nazionali ed internazionali, consentendo ai software aziendali che raccolgono gli ordini di acquisto dei clienti (ERP e portale di e-commerce), di avere un unico interlocutore con cui dialogare.
On.Plant/Courier ha permesso a REPA di efficientare i processi di spedizione grazie ad alcune preziose funzionalità: su tutte, l’Automatic Pick-up, che avvisa in automatico il corriere dell’orario per il ritiro della merce nel momento di generazione dell’etichetta di spedizione o il Tracking della spedizione tramite un’unica interfaccia.
Con Courier di Onit, il business di REPA prosegue… spedito verso il successo!