Start Romagna e SETA insieme a ONIT con un’app per il controllo dei titoli di viaggio.

Le aziende di trasporti della Romagna, Modena, Reggio Emilia e Piacenza innovano il processo di controllo dei titoli di viaggio con una soluzione custom curata da Onit.

Lo sviluppo di soluzioni customizzate aiuta l’efficientamento di molte procedure.

Grazie alla collaborazione con Start Romagna e SETA, due primarie aziende di trasporto pubblico della regione Emilia-Romagna, Onit ha contribuito a migliorare un servizio pubblico indispensabile. Infatti, il team di sviluppatori web e app di Onit si è messo al lavoro sullo sviluppo evolutivo di un’app per Android nata con l’obiettivo di agevolare il controllo dei titoli di viaggio dei passeggeri.

L’app è un efficace strumento di lavoro per i controllori, che ogni giorno sono a bordo delle vetture e devono monitorare la regolare presenza dei viaggiatori, emettendo la relativa contravvenzione per chi trasgredisce.

Il progetto, nato inizialmente dalla collaborazione tra le aziende e un altro fornitore di servizi, è passato poi al team Onit, il quale ha prontamente preso in carico la parte di manutenzione dell’app e ne ha curato l’evoluzione in un’ottica di integrazione con i sistemi gestionali interni aziendali.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Claudio

Claudio

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti